ELEZIONI AMMINISTRATIVE BORDIGHERA
 / Eventi

Eventi | 08 agosto 2009, 15:58

Imperia: 'One More Time', ringraziamenti dell'organizzazione

Imperia: 'One More Time', ringraziamenti dell'organizzazione

L'associazione Culturale 'One More Time', attraverso un comunicato stampa, ringrazia la cittadinanza e tutti i ragazzi che “con grande entusiasmo hanno partecipato all'evento musicale tenutosi domenica 2 agosto a Oneglia, di cui erano protagonisti i Crookers ed altri dj di fama internazionale".

 

"L'affluenza al concerto - circa 1200 persone - e l'entusiasmo dei partecipanti hanno scaldato la serata e 'invaso' positivamente tutti i bar e i locali della Spianata Borgo Peri dalle 21.00 alle 3.00 del mattino. Inoltre, smentendo ogni equiparazione tra musica da discoteca e 'sballo', i partecipanti hanno mantenuto un comportamento particolarmente disciplinato e rispettoso del prossimo e delle strutture gentilmente messe a disposizione dal Comune di Imperia.

 

Ancora un ringraziamento particolare va a tutti gli amici imperiesi che hanno instancabilmente e gratuitamente lavorato per realizzare la manifestazione, nonché ai soci del Distretto Leo 108 Ia3 che - in collaborazione con la Protezione Civile - hanno raccolto fondi da destinare alle popolazioni terremotate dell'Abruzzo, facendo opera di

sensibilizzazione per la situazione di urgenza nazionale e presentando ai tanti giovani presenti l'attivitŕ benefica dell'associazione di volontariato".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|PubblicitĂ |Scrivi al Direttore|Premium