ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 27 novembre 2014, 07:31

Domenica prossima alla scuola 'Yoga Shanti' di via Volta il maestro indiano Omanadji

Sono previsti due workshop, dalle 10 alle 13 con 'Silenzio fuori, universo dentro', e dalle 15 alle 18 con 'Silenzio dentro, azione fuori', al costo di 30 euro l'uno (oppure di 50 per entrambi).

Domenica prossima alla scuola 'Yoga Shanti' di via Volta il maestro indiano Omanadji

Direttamente dall'India, sarà in transito a Sanremo durante il suo tour mondiale il maestro indiano Omanadji con 'Risveglia il tuo potenziale interiore!  Come liberarsi da stress e problemi del quotidiano'

Domenica prossima, in via Volta presso i locali della 'Scuola Yoga Shanti', sono previsti due workshop, dalle 10 alle 13 con 'Silenzio fuori, universo dentro', e dalle 15 alle 18 con 'Silenzio dentro, azione fuori', al costo di 30 euro l'uno (oppure di 50 per entrambi). Yonderful inaugura le sue attività sanremesi, con questo incontro unico, presentando due distinti workshop consecutivi sulle antiche tecniche Yoga e di meditazione, adatti a tutte le età e a tutti i livelli di esperienza Yogica. Una opportunità per conoscere un approccio autentico e non 'occidentalizzato' alla disciplina che sta salvando l'occidente da stress, ansia e depressione.

Per la prima volta a Sanremo il Maestro OmanadJi direttore del 'Paramanad Institute of Yoga Science and Research' di Indore, India, mostrerà come risvegliare il potenziale interiore di cui ogni essere dispone, ma che pochi utilizzano veramente. Per non essere schiavi della propria mente, ma al contrario, per utilizzarla come strumento che supporti la qualità della nostra vita, occorre partire dalla quotidianità ed imparare a trasformare in opportunità tutto ciò che la vita ci propone. Prenotazioni: pardinimassimo@hotmail.it o Sms con nome al 340 67.57.100.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium