ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 31 ottobre 2014, 15:00

Imperia: alla 'Olioliva Run', corrono anche i 'novelli' con una 5 km cronometrata e non competitiva

Appuntamento domenica 16 novembre nello splendido scenario di Calata Cuneo

Imperia: alla 'Olioliva Run', corrono anche i 'novelli' con una 5 km cronometrata e non competitiva

Torna la '10 Km' della Provincia in concomitanza con l’evento gastronomico Olioliva. Appuntamento domenica 16 novembre nello splendido scenario di Calata Cuneo.

Tante novità con  una 5 km collaterale non competitiva aperta a tutti, che sarà per la prima volta in assoluto cronometrata. “Misura i tuoi primi 5 km e valuta se ami correre con un crono al polso”, questo il messaggio che gli organizzatori vogliono lanciare a chi non si è ancora cimentato “seriamente” nella corsa.

Non mancherà una Baby Marathon per i più piccoli che partirà alle ore 9 e 15 sempre da Calata Cuneo. Una festa per i bambini che si concluderà con un ricco rinfresco per tutti.

La "Olioliva Run" è un evento collaterale della manifestazione "Olioliva" che per la quattordicesima  edizione consecutiva animerà Imperia Oneglia "festeggiando" la tradizione dell'olio nuovo nel prossimo week end. E continua il gemellaggio con la storica Corsa di Natale in calendario a Monaco la seconda domenica di dicembre.

Ormai da anni grazie a William ed all'Imperia Club Marathon, il capoluogo provinciale è diventato un vero e proprio polo podistico di caratura nazionale ed internazionale, basti ricordare l'organizzazione della Mezza Maratona Città di  Imperia primaverile che, ogni anno, allinea al via alcuni tra i migliori nomi del podismo azzurro o l'allestimento del "gioiello" della tre giorni della "Imperia a Tappe" dove i podisti vengono portati a correre su tre tappe, appunto, nelle più belle zone dell'entroterra imperiese tra asfalti, caruggi e sentieri.

La gara sarà tutta in pianura e si dipanerà nella zona Calata Cuneo/Incompiuta ad Oneglia.

Tutte le informazioni relative alla gara Olioliva del 18 Novembre possono essere reperite sul sito: www.imperiacorre.itPer prenotare il pacchetto week – end, contatta l'Organizzazione e il generale manager, William Stua alle info sotto indicate: Club Marathon Imperia - Tel/fax.:+39 0183 651073 - e - mail: info@imperiacorre.it - William Stua: 347 4059559.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium