ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 28 agosto 2014, 18:06

Calcio: L'Imperia vince l'Alassio Summer Cup, battuta in finale una buona Loanesi

Terzo posto per la Baia Alassio, quarta l'Andora

Calcio: L'Imperia vince l'Alassio Summer Cup, battuta in finale una buona Loanesi

E' l'Imperia la decima squadra ad iscrivere il proprio nome nell'Albo d'Oro dell'Alassio Summer Cup. Ieri sera la squadra di Gianluca Bocchi, prossima avversaria del Finale, ha superato 2-1 la Loanesi guadagnando così il primo posto nel quadrangolare di questo inizio settimana.

Dopo un avvio convincente dei rossoblu, i nerazzurri sono passati allo scadere della prima frazione con Di Mario, scatenando le proteste di mister Biolzi per una presunta posizione irregolare. Il raddoppio è arrivato nel secondo tempo, con Prunecchi straordinario nel finalizzare nel migliore dei modi una ripartenza praticamente perfetta dei ponentini. La rete della bandiera, meritata, è arrivata a una manciata di minuti dal fischio finale grazie a una bella conclusione all'angolino di Alessio Proglio.

Altrettanto divertente e combattuta si è rivelata anche la finale per il terzo posto tra la Baia Alassio e l'Andora. I padroni di casa hanno avuto la meglio 3-1, dopo un inizio di gara maggiormente favorevole al team, rimaneggiato, di Mario Pisano. Il vantaggio biancoblu è arrivato però solo in apertura di ripresa, con Mangone rapace nel trasformare in oro un corner proveniente dalla sinistra. La reazione giallonera non si fa però attendere: Porcella passa al 4-2-3-1 inserendo tra gli altri Santanelli e Barbato e di colpo la gara gira a favore delle vespe.

Proprio i due neo entrati confezionano l'assist e il gol del pareggio, imitati nel giro di pochi minuti da Primoceri (perfetta inzuccata sul secondo palo) e Andrea Guardone, bravo a chiudere al meglio l'ennesimo contropiede vincente.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium