/ Speciale elezioni Sanremo

Che tempo fa

Cerca nel web

Speciale elezioni Sanremo | 15 aprile 2019, 07:25

Elezioni Amministrative Sanremo: domani pomeriggio via alla campagna elettorale del Pd a Levante

Domani alle 18, alla Bocciofila di via Vesco, il candidato al consiglio comunale Flavio Di Malta e la candidata attuale vice Sindaco Costanza Pireri, faranno il punto della situazione su quanto realizzato in questi anni di lavoro in Amministrazione comunale e proporranno ai cittadini il nuovo progetto San Martino e zona levante di Sanremo.

Elezioni Amministrative Sanremo: domani pomeriggio via alla campagna elettorale del Pd a Levante

Prende il via la campagna elettorale del Partito Democratico Sanremo nella zona levante della città. Domani alle 18, alla Bocciofila di via Vesco, il candidato al consiglio comunale Flavio Di Malta e la candidata attuale vice Sindaco Costanza Pireri, faranno il punto della situazione su quanto realizzato in questi anni di lavoro in Amministrazione comunale e proporranno ai cittadini il nuovo progetto San Martino e zona levante di Sanremo.

"Un enorme lavoro è stato fatto in questi anni nel nostro quartiere - evidenziano dal PD - come la riapertura della spiaggia Antenna, la realizzazione della nuova scuola in Strada San Martino e l’accordo raggiunto con la Riviera Trasporti per la vendita del deposito bus, fondamentale per la società RT ma che rischiava di mettere in ginocchio l’economia locale del quartiere".

Comunicato Stampa Elettorale


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium