ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 07 dicembre 2018, 07:14

Domani e sabato 15 due giornate benefiche a Ventimiglia e Camporosso organizzate dall'Aceb

Domani nella città di confine in via Repubblica (angolo via Roma) e sabato 15 a Camporosso.

Domani e sabato 15 due giornate benefiche a Ventimiglia e Camporosso organizzate dall'Aceb

L’Associazione Culturale Eventi Benefici di Camporosso organizza per domani una giornata benefica, in via Repubblica (angolo via Roma) a Ventimiglia, dalle 8 alle 19.

Al gazebo si potranno trovare: centri tavola di tutte le misure, candele natalizie, cuoricini con la stella di Natale da appendere all'albero, varie palline di Natale, altri oggetti fatti dai volontari, palline di Natale, agende e penne griffate Aceb in serie limitata e biglietti della sottoscrizione a premi con diversi cestini di Natale di qualità.

Nel pomeriggio, sarà presente al gazebo Babbo Natale che distribuirà caramelle e cioccolatini ai più piccini. Non mancherà il ‘Bau Bar’, per i ‘pelosetti’ che troveranno biscottini, crocchette e acqua. Da domani, inoltre, due volontarie Aceb passeranno per i negozi distribuendo i cuoricini con la stella di Natale da appendere all'albero. Saranno in divisa, con cartellino di riconoscimento e rilasceranno la ricevuta sull’offerta libera.

Sabato 15 dicembre il gazebo sarà in via Braie a Camporosso, vicino al parcheggio del ‘Mercatò’, ex Maxi Sconto a Camporosso, dalle 8 alle 19. Il ricavato delle due giornate andrà alle due associazioni vincitrici del bando Aceb 2018, ovvero la Croce Azzurra di Vallecrosia (per l'acquisto di un'ambulanza di rianimazione) e la Protezione Civile di Camporosso (per l'acquisto di un mezzo spargisale).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium