ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 23 novembre 2018, 07:00

Acqua & Sapone sbarca al Molo 8.44: make up, casa e profumi a disposizione della clientela

Lo scorso 15 novembre l’inaugurazione all’interno dello shopping center più grande della Liguria.

Acqua & Sapone sbarca al Molo 8.44: make up, casa e profumi a disposizione della clientela

Make up, profumi, prodotti per la casa con le migliori marche presenti sul mercato. Da tempo i clienti aspettavano l’arrivo di Acqua & Sapone nel centro commerciale Molo 8.44 di Vado Ligure, desiderio che è stato esaudito con l’inaugurazione dello scorso 15 novembre.

Presente sul mercato dal 1992, Acqua & Sapone oggi è la più grande catena che si occupa della bellezza e dell'igiene. Con una rete di 700 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale grazie alla specializzazione e alla profonda conoscenza del settore, Acqua & Sapone è in costate crescita e in continuo rinnovamento. Sempre all'avanguardia, propone la più importante varietà di prodotti, competenza e convenienza in un ambiente nuovo, moderno ed accogliente.

Nella zona delle casse, una vasta selezione di profumi sorprende grazie a uno speciale colpo d’occhio di colori, per un universo ricco di femminilità. E’ presente inoltre anche il meglio anche per la propria casa, tutta la freschezza e l'igiene per chi ama circondarsi di pulito. Un'ampia gamma di prodotti a disposizione, le migliori marche e le ultime novità spesso in anteprima offerte sempre al massimo della convenienza.

Tutti i punti vendita sono studiati per garantire un percorso dinamico e allo stesso tempo armonico e spazioso. Grazie alla visibilità dei prodotti esposti, al personale pronto ad aiutare in caso di necessità o a consigliare, la #shoppingexperience sarà ancora più facile e rilassante.

Tutte le offerte presenti nel negozio si possono trovare sul sito www.acquaesaponeclub.it, scaricando la app Acqua e Sapone Club e sulle pagine Facebook, Youtube e Instagram di Acqua e Sapone.

Acqua & Sapone, Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Orario di apertura: dal lunedì alla domenica 9.00-20.00

Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o invia un whatsapp al numero +393922674557 con scritto Molo On, iscriviti alla newsletter sul sito www.molo844.net 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium