ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 24 luglio 2018, 08:00

“La storica Francioni si rinnova”

In un momento così difficile e delicato quale il lutto e di conseguenza l’organizzazione di un funerale è importante scegliere professionisti a cui potersi appoggiare con fiducia, capaci di consigliare in modo onesto e discreto, per essere di vero aiuto e togliere peso ad una situazione già così gravosa per tutte le persone coinvolte nel dolore.

“La storica Francioni si rinnova”

L’Agenzia di Onoranze Funebri Francioni, nata alla fine degli anni 50 del secolo scorso, con il suo personale sempre attento e disponibile, nella continuità dei principi del suo fondatore e della sua famiglia è in grado di consigliarvi e di sostenervi in tutte le varie fasi, dalla scelta dei servizi quali cremazione tumulazione ed inumazione, alla risoluzione di tutti i problemi organizzativi ed amministrativi.

Offriamo, inoltre, la possibilità di personalizzare la cerimonia funebre, secondo quanto prescrivono le diverse confessioni religiose, o anche celebrando il funerale in forma laica.

L’Agenzia di Onoranze Funebri Francioni, inoltre, è iscritta al Registro Italiano Cremazioni legalmente riconosciuto, ente che permette a chiunque fosse interessato di raccogliere la scelta di voler essere cremato, nel rispetto delle Leggi vigenti, ed avere la certezza che un domani il proprio desiderio sarà obbligatoriamente compiuto e rispettato.

 

Per tutte le informazioni vi aspettiamo a Sanremo in Piazza Sardi, 13 – tel. 0184/500400 cell.328/7870119 o sul nostro sito pompefunebrisanremo.com.

 


Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium