ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 marzo 2018, 11:19

E’ primavera: domani mattina il banchetto della LILT con le margherite della 'Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica'

Le piante hanno già invaso la città e sono esposte in numerosi esercizi commerciali che collaborano nel dare visibilità a questo evento LILT nato per ricordare proprio all’inizio della primavera che il primo amore che dobbiamo curare è quello verso noi stessi!

E’ primavera: domani mattina il banchetto della LILT con le margherite della 'Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica'

Domani sarà possibile trovare le margherite rosa della Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica della LILT (che si concluderà sabato 24) presso il banchetto che verrà allestito in Corso Mombello a Sanremo davanti al cinema Centrale, dalle 10 alle 14.

Le piante hanno già invaso la città e sono esposte in numerosi esercizi commerciali che collaborano nel dare visibilità a questo evento LILT nato per ricordare proprio all’inizio della primavera che il primo amore che dobbiamo curare è quello verso noi stessi! Lo si può fare approfittando di tutti i controlli di prevenzione a cui si può accedere con una semplice telefonata allo 0184/570030. 

Alla LILT (Corso Mombello 49 a Sanremo) è possibile avere importanti informazioni sulla prevenzione ed effettuare visite al seno, alla prostata, al colon, all’apparato respiratorio, controllo della gola, del cavo orale, dei nei, mammografie, ecografie mammarie ed hemoccult.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium