ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 21 marzo 2018, 07:35

Cinque eccellenze della nostra provincia si sono aggiudicati il 'Wedding Awards 2018'

Gli sposi hanno valutato professionalità, rapporto qualità prezzo e flessibilità delle aziende, lasciando commenti in una sorta di 'Trip Advisor' delle nozze.

Cinque eccellenze della nostra provincia si sono aggiudicati il 'Wedding Awards 2018'

Con l'arrivo della primavera si respira aria di matrimoni. La provincia di Imperia vanta numerosi professionisti del settore e cinque eccellenze si sono aggiudicate nei giorni scorsi il 'Wedding Awards 2018, il riconoscimento assegnato da 'Matrimonio.com', il noto portale dedicato all'organizzazione delle nozze.

Il premio viene assegnato sulla base delle valutazioni lasciate delle coppie di sposi nel 2017ai fornitori di servizi scelti ed iscritti gratuitamente sul portale. Il concorso, giunto alla sua quinta edizione, premia il 5% delle aziende che hanno ricevuto il maggior numero di raccomandazioni in ogni categoria, tra le oltre 44 mila aziende presenti sul portale. Gli sposi hanno valutato professionalità, rapporto qualità prezzo e flessibilità delle aziende, lasciando commenti in una sorta di 'Trip Advisor' delle nozze.

Ma quali sono le aziende premiate della nostra provincia? Per la categoria banchetto il riconoscimento è andato al ristorante La Femme di San Bartolomeo al Mare ed al caratteristico Antico Frantoio di Isolabona.

Nel settore video Matrimoniali è stato assegnato per il secondo anno consecutivo alla rinomata Love Tales  Video Matrimoniali di Ventimiglia. Il premio della categoria 'Wedding planner' è stato attribuito a Eclettica di Isolabona ed alla Eventi e Momenti di Taggia, mentre la sezione 'Luna di miele' è andata all'agenzia di viaggi  di Arma di Taggia.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium