- 14 marzo 2018, 07:05

Incredibile: Biancheri batte anche il meteoterrorismo!!!!

Incredibile: Biancheri batte anche il meteoterrorismo!!!!

Il meteo dalle nostre parti fa sempre notizia!!!. Nel bene come nel male, nel brutto come nel bello conquista sempre la prima pagina.

E adesso che è tutto passato: tutti sul carro del vincitore….

 

 “Signore, dacci oggi la nostra previsione quotidiana, ma che non sia rossa” è stata per tutta la settimana la preghiera del Sindaco. Mentre la città si divideva fra chi guardava le previsioni francesi e chi quelle italiane o tra chi guardava verso Porto Sole e chi rivolgeva lo sguardo a Capo Berta, il Sindaco si impegnava nella difficile arte del “salvare capra e cavoli”.

 

Ci è riuscito ed onore al merito. La prima volta del Corso Fiorito senza diretta Rai, ma salvando la manifestazione ed i fiori ed  evitando le immagini in diretta della pioggia sulla città dei fiori.

Qualche disagio è stato messo in conto....

 

qualche mugugno........

 

e con la vittoria del carro di Taggia dedicato all'Equitazione arriva un messaggio chiarissimo anche per la politica  

Delusione anche nelle file del PD, nemmeno l’allerta è rossa in provincia di Imperia. Il colore giallo vince sempre. Ha ragione il capo di fratelli di Teglia: la colpa del maltempo è di chi ha votato i cinque stelle. La pioggia è stata la giusta punizione degli Dei, che non ha risparmiato nessuno:

Acqua nei treni

 

  e nemmeno i  fiori e le canzoni

 

Ma lunedì è tornato il sole e il nostro Sindaco ha conquistato la bella Clerici senza fiori, ma con una bella degustazione di Branda e Sardenaira,

 

e completando così  il successo di Villa Ormond, che ha tratto giovamento dalla pioggia e dalle previsioni negative. Mentre andiamo in stampa ci segnalano che nella villa sono state trovate tracce evidenti della presenza di meteo-terroristi, camuffati da sostenitori del Sindaco.

 

Ma non possiamo aggiungere nulla: sono in corso le indagini della magistratura.

Nel frattempo i cugini francesi, come sempre invidiosi delle fortune sanremesi, se la sono presa con i calabresi, lasciati soli alla frontiera dal sindaco e dai leghisti, interessati solo ai migranti.

 

Chi li salverà dalla persecuzione?

Ridateci Tano e viva la 'nduja!!!

 

 

Tiziano Riverso e Claudio Porchia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU