ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 dicembre 2017, 10:57

Sanremo: eccezionale serata domani con Umberto Tozzi al Casinò di Sanremo ed i suoi '40anni che Ti amo'

L’artista, che ha scritto alcuni delle canzoni più ascoltate degli ultimi 40 anni di musica italiana, ripercorrerà i momenti più intensi della sua vita musicale.

Sanremo: eccezionale serata domani con Umberto Tozzi al Casinò di Sanremo ed i suoi '40anni che Ti amo'

Il Ponte dell’Immacolata si apre con un evento esclusivo al Casinò di Sanremo il concerto  di Umberto Tozzi, per gli ospiti del Roof Garden. L’artista, che ha scritto alcuni delle canzoni più ascoltate degli ultimi 40 anni di musica italiana, ripercorrerà i momenti più intensi della sua vita musicale.

Gli ospiti del Roof Garden, domani alle 20.30 potranno ascoltare dal vivo brani come ‘Gloria’, ‘Stella stai’, ‘Gente di mare’ e l’eterna ‘Ti Amo’. Il Calendario Vip autunnale del Casinò ha riscuotendo ampi consensi suggellati dai numeri  per l’originalità  e l’esclusività delle scelte. Pochi programmi annuali possono vantare  la presenta di artisti di grande livello come ha proposto e propone la Casa da Gioco sanremese. “Il Concerto di Umberto Tozzi apre i festeggiamenti natalizi nel Casinò - sottolinea il consiglie Olmo Romeo, Vicepresidente di Federgioco -. E’ un Ponte turisticamente importante che meritava la nostra attenzione. Mentre nelle vie cittadine  si svolgerà il Sanremo Street Magic Festival, evento dedicato alla magia, che si concluderà nel teatro del Casinò, abbiamo voluto dedicare ai nostri clienti un concerto  davvero esclusivo. Siamo riusciti a portare Umberto Tozzi, un artista che fa la differenza e che merita il ‘Sold Out’ registrato”.

“Siamo molto soddisfatti degli apprezzamenti ricevuti dalla clientela per il nostro calendario Vip - afferma il Direttore Generale, Ing. Giancarlo Prestinoni – che ha portato a Sanremo e nelle nostre sale alcuni tra gli artisti più affermati a livello internazionale, come Umberto Tozzi. Sono scelte che ci caratterizzano, che esprimono la grande attenzione che sappiamo dare ai nostri clienti.  Il calendario Vip è creato, infatti, pensando a loro per offrire sempre intrattenimento di qualità che sappia trasmettere un’emozione unica”.

Con 80 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Umberto Tozzi ritorna dal vivo con il tour ‘40 anni che Ti Amo’ che lo porterà ad esibirsi sui palchi italiani più prestigiosi e a seguire, anche in ambito internazionale, con date in Canada, Belgio, Germania. La tournée vedrà l’artista celebrare il suo più grande successo, affiancandolo a tutti quei brani che hanno reso famoso il suo nome in Italia e nel mondo. Tozzi sarà accompagnato da un band di grandi musicisti; insieme a lui, Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D’Addese (tastiere) Marco Dirani (basso), Gianni Vanni (sax) e Riccardo Roma (batteria).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium