ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 04 ottobre 2017, 07:00

Previsioni del tempo del 4 ottobre 2017 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 4 ottobre 2017 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: una vasta area depressionaria rimane confinata fino a domani sull'Europa Settentrionale per effetto di un'espansione del promontorio anticiclonico dall'Atlantico. Oggi in prevalenza soleggiato al mattino, nuvolosità variabile al pomeriggio. Giovedì nuovamente molto nuvoloso con possibili deboli piogge sparse. Venerdì il cedimento dell'alta pressione porta all'ingresso di aria fredda da nord con conseguente probabile calo termico nel fine settimana.

Ampie schiarite quest’oggi sulla nostra provincia, con nuvolosità variabile al pomeriggio sia per il passaggio di velature sia per la formazione di nubi basse sui rilievi, dove non si escludono isolati deboli scrosci. Venti al mattino tra deboli e moderati settentrionali, deboli variabili o in regime di brezza nel pomeriggio. Mare in calo a poco mosso ovunque. Temperature tra 17 e 21 gradi.

Domani la formazione di un minimo a ridosso delle Alpi Occidentali determina l'instaurarsi di un flusso umido meridionale sulla Liguria che favorisce la formazione di diffusa nuvolosità marittimo-costiera con possibili deboli precipitazioni sparse. Venti tra deboli e moderati dai quadranti meridionali. Mare poco mosso al mattino, in aumento a mosso nel pomeriggio. Temperature in lieve diminuzione tra 16 e 20 gradi.

Venerdì instabilità diffusa con la possibilità di qualche pioggia sparsa. Venti moderati e mare poco mosso. Temperature in aumento.

Sabato e domenica cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Venti tra moderati e forti e mare mosso. Temperature nuovamente in lieve calo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium