ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 10 maggio 2017, 15:36

Domani sera al Palafiori la finale di 'Sanremo Rock' storico concorso dedicato alle nuove proposte

A fine serata verrà decretato il vincitore della 30a edizione del Sanremo Rock. L’evento, aperto al pubblico e ad ingresso libero, ospiterà anche le finali per la regione Liguria del contest nazionale Miss Reginetta d’Italia.

Domani sera al Palafiori la finale di 'Sanremo Rock' storico concorso dedicato alle nuove proposte

Domani sera il Palafiori di Sanremo ospiterà la serata finale del Sanremo Rock 2017, lo storico concorso dedicato alle nuove proposte del rock italico.

Giunto quest’anno alla sua 30a edizione, Sanremo Rock è un brand storico che ha visto passare sul suo palco moltissimi artisti ancora sconosciuti, poi diventati grandi star, come Ligabue, Carmen Consoli, i Litfiba, i CCCP, i Tazenda, i Bluvertigo, gli Avion Travel, Edoardo Bennato, solo per citarne alcuni. Domani sapremo quale band emergente potrà scrivere il suo nome accanto a quello di tanti illustri colleghi.

Dalle ore 20 nella Sala Plenaria Ninfea del Palafiori i 15 gruppi usciti vincenti dalle semifinali si sfideranno a colpi di riff incendiari esibendosi rigorosamente dal vivo. Di fronte a loro una giuria di “addetti ai lavori” di cui faranno parte il chitarrista e compositore Davide Civaschi, noto come Cesareo di Elio e le Storie Tese; Giorgio Usai, ex tastierista dei New Trolls; Alex Peroni, dj e produttore, voce storica dei network radiofonici; il discografico e cantautore Valerio Zelli, voce della band O.R.O. (Onde Radio Ovest); Giancarlo Rugginenti dell’AFI.

A fine serata verrà decretato il vincitore della 30a edizione del Sanremo Rock. L’evento, aperto al pubblico e ad ingresso libero, ospiterà anche le finali per la regione Liguria del contest nazionale Miss Reginetta d’Italia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium