ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 10 novembre 2016, 19:00

Ristoranti della Tavolozza entro il 15 novembre le adesioni alla selezione 2017.

Mancano ancora pochi giorni per partecipare al progetto alla Guida 2017 dei Ristoranti della Tavolozza

Ristoranti della Tavolozza entro il 15 novembre le adesioni alla selezione 2017.

La Guida “Ristoranti della Tavolozza” del 2016, che ha ottenuto un successo ancora maggiore dell’anno scorso, in particolare fra i turisti stranieri, rimarrà disponibile fino alla fine dell’anno nelle principali librerie del Piemonte, Liguria e Lombardia.

In questi giorni è stata avviata la raccolta delle adesioni e la selezione dei ristoranti per il prossimo anno.  Molte le novità all’orizzonte: dalla conferma della versione in tre lingue all’apertura verso nuovi territori, insieme alla sviluppo di un maggiore rapporto fra ristorante, cucina, produttori e territorio.

Come tradizione, nella pubblicazione saranno inseriti soltanto i ristoranti, che avranno adottato il decalogo dell’accoglienza proposto dall'associazione; non saranno assegnati punteggi, ma saranno riportate le informazioni più utili per i turisti: dai prezzi medi dei menù e dei piatti alle ricette suggerite dal cuoco e alle curiosità della tradizione gastronomica regionale. Una formula particolarmente apprezzata dai turisti, che seguono sempre con grande interesse l’attività dell’associazione.

Le conferme e le nuove adesioni devono essere comunicate entro il giorno 15 novembre 2016, compilando l’apposito modulo che si trova nella home page del sito all’indirizzo: www.ristorantidellatavolozza.it

L’uscita della prossima edizione della Guida dei Ristoranti della Tavolozza è prevista per la primavera del 2017 come consuetudine presso il Casinò di Sanremo nell’ambito della manifestazione “A Tavola fra Cultura e Storia” collegata ai “Martedì letterari”

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium