ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 29 novembre 2015, 07:00

Previsioni del 29 novembre 2015 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

Previsioni del 29 novembre 2015 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

SITUAZIONE: depressione molto relativa, 1019 hPa, sulla zona di mare antistante alla Riviera dei Fiori, o sottovento alle Alpi Liguri/Marittime in seno a correnti da NW in quota se preferite. Essa è prevista muoversi verso l’Isola d’Elba nella giornata mentre inizierà a colmarsi. Alta pressione sul Mediterraneo occidentale si allargherà verso il Mediterraneo centrale, ovvero le nostre zone da domani e fino a giovedì compreso.

Cielo poco nuvoloso, quest’oggi sulla nostra provincia, salvo temporanei passaggi nuvolosi sterili da NW. Vento irregolare depressionario 5/15 nodi, localmente 18/22 da SW fra la Balagne e Capo Corso. Mare poco mosso o localmente mosso, mosso sul Nord della Corsica. Temperature: stazionaria la minima, massima in lieve aumento, fra 14° e 17° sulla costa.

Domani cielo in prevalenza soleggiato, qualche innocuo transito di nuvole alte o medie. Vento di direzione variabile 5/15 nodi, localmente un rinforzo da SW 15/25 nodi localmente 30 al confine con l’Alto Tirreno. Mare poco mosso, localmente fra mosso e molto mosso sul settore SW del Golfo Ligure. Temperatura stabile o ancora in lieve aumento la massima.

Da martedì a giovedì tempo anticiclonico a debole gradiente. Cielo poco nuvoloso, localmente qualche banco di nuvole basse marittime e foschia, talora tenaci alla fine del periodo. Vento senza una direzione ben precisa, prevarranno le brezze sul litorale, a tratti calma di vento lontano dalla costa. Mare in calo ovunque a poco mosso, quasi calmo più tardi sulla costa. Visibilità da buona a discreta per foschia. Temperature nuovamente miti per il periodo.

 

Venerdì transito di un sistema frontale molto attenuato. Passaggi nuvolosi che, al momento, diremmo senza precipitazioni. Vento fra SE e SW in rinforzo a 10/20 nodi. Mare da poco mosso a mosso. Visibilità fra buona e discreta. Temperature massime in contenuta flessione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium