ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 29 settembre 2015, 15:35

Motociclismo, ottimi risultati per i fratelli ventimigliesi Christian e Federico Napoli al Mugello

"È stato un week-end indimenticabile per entrambi, eravamo felici di essere andati così bene migliorando i tempi e soprattutto di essere sostenuti dai nostri amici e parenti che ci son venuti a vedere invadendo la tribuna principale"

Motociclismo, ottimi risultati per i fratelli ventimigliesi Christian e Federico Napoli al Mugello

Ottimo risultato al Mugello per due giovani motociclisti di Ventimiglia: Christian e Federico Napoli (28 e 26 anni) hanno ottenuto ottimi riscontri in Coppa Italia di motociclismo sul circuito dell’autodromo internazionale davanti a centinaia di tifosi, tra cui amici e parenti.  La corsa è terminata domenica scorsa con la gara doppia: i due piloti hanno gareggiato con la loro Kawasaki Zx6r ottenendo grandi soddisfazioni gara dopo gara e  migliorando i tempi, posizionandosi alle prove del sabato in terza e quinta posizione in griglia.

Gara 1 si è conclusa con la 4a posizione per Christian e il 6 posto per Federico. Mentre gara 2 con la quarta piazza per Federico e la quinta per Christian. I giovani piloti sono anche saliti sul podio festeggiando il secondo e terzo posto per la categoria Ultimate. Infine i due fratelli liguri si sono piazzati con un bel risultato assoluto, ma ad un soffio dal podio, al trofeo Michelin PowerGp classe 600 per la stagione 2015. "È stato un week-end indimenticabile per entrambi, eravamo felici di essere andati così bene migliorando i tempi e soprattutto di essere sostenuti dai nostri amici e parenti che ci son venuti a vedere invadendo la tribuna principale. Ringraziamo il nostro team di meccanici e preparatori Rm racing ed il nostro sponsor ufficiale Light Flow che ci ha seguito per tutta la stagione”, hanno commentato a caldo i due sportivi.

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium