ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 30 gennaio 2015, 15:33

Apricale: sabato nuovo appuntamento all'insegna dei laboratori creativi e delle letture

L'appuntamento è domani sabato 31 gennaio alle 15,30 alla biblioteca Comunale di Apricale in collaborazione con l'associazione MaNifestA art labs e l' Atelier A di Apricale.

Apricale: sabato nuovo appuntamento all'insegna dei laboratori creativi e delle letture

Nuovo appuntamento con i “Sabato del villaggio di Apricale”, uno spazio con laboratori, letture e merende per tutti i bambini dai 4 agli 11 anni. L'appuntamento è domani sabato 31 gennaio alle 15,30 alla biblioteca Comunale di Apricale in collaborazione con l'associazione MaNifestA art labs e l' Atelier A di Apricale. Inoltre, proseguono i racconti d'inverno con "La leggenda del Generale Inverno e la Merla" con piccolo laboratorio di costruzione di un nido e a seguire merenda per tutti.

Le attività svolte dalle associazioni per il pubblico si pongono come attività di promozione sociale, con lo scopo di rilanciare la Biblioteca e le attività legate intorno alla comunità; l'idea è promuovere la biblioteca come spazio di cultura per l'infanzia e legare attività esterne alla biblioteca come eventi, sagre e mostre, per inserirle parallelamente alle attività idonee ai bambini. Il calendario di febbraio propone per sabato 7 un laboratorio creativo di maschere di carnevale e sabato 14 un laboratorio di approccio all'arte fotografica dal titolo "Riflessi selvaggi". Per informazioni e prenotazioni 348 4119185 Marina Di Mattei e-mail info@manifesta-artlabs.it atelierapricale@gmail.com

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium