ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 24 gennaio 2015, 15:49

Progetto tennis tavolo nella scuola primaria Dani Scaini dell’Istituto Comprensivo Sanremo Levante

Grande entusiasmo dei bambini che hanno già provato e grande attesa per coloro che ancora devono prendere in mano la racchetta

Progetto tennis tavolo nella scuola primaria Dani Scaini dell’Istituto Comprensivo Sanremo Levante

Grazie all’esperto esterno Raffaele Regina (329 8506016) del TT Regina di Sanremo, P.zza Nota 5, settantacinque alunni delle classi 3^A, 4^A, 4^B e 5^A della scuola primaria Dani Scaini – S.Martino potranno provare gratuitamente, a scuola, questa interessante disciplina sportiva. Grande entusiasmo dei bambini che hanno già provato e grande attesa per coloro che ancora devono prendere in mano la racchetta.

"La promozione nelle scuole del Tennis da Tavolo, sport eccezionale che io pratico da ben cinquant’anni - dice Raffaele Regina -, è un’opportunità unica e di questo devo ringraziare il Dirigente Scolastico, Dottoressa Anna Maria Fogliarini, che ha voluto questa collaborazione con la società che rappresento, e gli insegnanti che ci hanno accolto nel plesso. Questo sport richiede coordinazione,concentrazione e rapidità di riflessi; i bambini mi hanno posto molte domande e hanno mostrato una spontanea curiosità verso questa disciplina".

Attualmente nel plesso Dani Scaini - S.Martino si stanno svolgendo numerosi progetti di arricchimento dell’offerta formativa, dalla collaborazione con l’E.N.P.A., che prevede l’arrivo settimanale nella classe seconda del cane Umba, al recente Tennis da Tavolo.

(Per l'Istituto, l'insegnante Isabella Marino)

Pagina Facebook QUI
Istituto Comprensivo Sanremo Levante QUI

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium