ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 22 gennaio 2015, 07:00

Previsioni del 22 gennaio 2015 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

Previsioni del 22 gennaio 2015 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

Condizioni di tempo perturbato, quest'oggi sulla nostra provincia, con residue precipitazioni sparse al mattino, nevose nell'interno e sui versanti padani, ma in progressivo esaurimento nel corso della giornata. Tendenza a definitivo miglioramento dalla sera. Possibili nevicate nell'interno oltre i 200/400 mt. Attenzione alla viabilità nelle strade interne per presenza di tratti ghiacciati e alla forte tramontana lungo le coste centrali. Venti forti da nord con rinforzi sotto-costa, fino a burrasca al largo del golfo. Mari mossi sotto-costa, molto mossi al largo per onda da nord. Temperature nel complesso stazionarie o in lieve ripresa le massime lungo le coste. Zero termico a circa 1200/1400 mt.

Domani cielo sereno o poco nuvoloso per locali banchi di nubi medio alte, anche di forma lenticolare, in transito da nord a sud. Venti da nord nord-est, basculanti tra il moderato-forte. Mari molto mossi al largo. Temperature in generale lieve ripresa nel sottocosta e in quota, minime più basse nei fondovalle. Zero termico a 1500 metri circa.

Sabato giornata serena, salvo velature in quota in rapido transito. Venti residui da nord al mattino, ruotano a brezze variabili. Mari poco mossi sottocosta, mossi al largo. Temperature stazionarie con ero termico a circa 1600 metri.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium