ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 18 dicembre 2014, 09:44

Serie di match per i gruppi Aquilotti Bianchi della Ranabo e lo SC Ventimiglia al Palasport di Bordighera

Sul campo, anche l'ottimo team dei soli nati 2005 dell'istruttrice Cristina Vicenzi che, con il terzo periodo di gara vinto, strappano l'applauso più forte e meritato della serata.

Serie di match per i gruppi Aquilotti Bianchi della Ranabo e lo SC Ventimiglia al Palasport di Bordighera

Causa le tante assenze tra le file dei 'Bianchi', è l'occasione per vedere in campo ben quattro atleti 2004 del gruppo Azzurro che completa la lista dei 34 nati 2004 di casa Ranabo e l'esordio (con nome a referto) del 2005 Tommaso Ferrari. Sul campo, anche l'ottimo team dei soli nati 2005 dell'istruttrice Cristina Vicenzi che, con il terzo periodo di gara vinto, strappano l'applauso più forte e meritato della serata.

Al termine dei sei tempi di gara col risultato di 16 a 8, altrettanti nati 2005 bordigotti hanno disputato un tempo extra contro i giovanissimi frontalieri e per accontentare tutti un secondo tempo tra alcuni 2004 Azzurri e qualche nostro atleta più giovane. Hanno giocato per gli Aquilotti Bianchi: Loqmane S, Campo L, Trosso E, Startari F, Filip T, Ravara D, Fragolino A, Civitillo S, De Paola, Ferrari T, Rudian A, Amerio T. Istruttore: Gabriele Alessio Hanno giocato i tempi extra: Tripodi N, Serena L, Cascià S, Lanteri E, Salemi A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium