ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 07 novembre 2014, 06:15

L’oroscopo di Corinne per la settimana dal 7al 14 novembre 2014

Le previsioni astrali della settimana.

L’oroscopo di Corinne per la settimana dal 7al 14 novembre 2014

ARIETE: Toglietevi un ghiribizzo, partecipate ad una tavolata, rinnovatevi interiormente ed esteriormente: le argute stelline strizzano l’occhiolino e rifiutare ciò che alletta sarebbe da sciocchi… Coccolarsi, ogni tanto, può essere gratificante: sperimentatelo al di là di pregiudizi e fittizie “armature”… Corruccio motivato dal contegno di femmine (o maschietti) banali e venali… Commercianti, casalinghe e ambulanti si salvaguardino da lazzaroni, ladri e impostori.

TORO: Sta a voi decidere che ruolo interpretare nel circo di un autunno talmente burlesco  dal far invidia ad un clown… Ciò che sembrava perduto verrà recuperato, alleggerirete una zavorra, varierete lo status quo, otterrete un benemerito, vi toglierete dei rompiscatole dattorno o riequilibrerete un angustiante settore … Scambio di messaggini o pensierini. Per  rinforzare il sistema immunitario mangiate regolarmente dei broccoletti e tornerete quasi “perfetti”!

GEMELLI: Tra lune dritte e lune storte, stupori, batticuori, ansietà, amenità, guizzi di stizza e di giocosità, arriverete a sabato un po’ sbatacchiati e con immani punti interrogativi davanti… Vi giungeranno altresì delle notizie apparentemente inconcepibili ma attendibili. Finanze, salute o subdoli elementi andranno tenuti sotto strettissima sorveglianza affinché non nuocciano od alimentino tranelli o pasticci …Propensione a nevralgie, dolori articolari o muscolari.

CANCRO: A seguito di un periodo sconquassato tribolate a riprendere fiato e non basta la malia delle stelle ad illuminare il cammino o quel senso di “vuoto” che sporadicamente assale. Ma, di riffa o di raffa, vi destreggerete, un programmino andrà in porto o perlomeno una voluttà, un colloquio o chiarimento rasserenerà... Guardatevi però alle spalle perché c’è chi, dietro innocenti sorrisini, tende a far passare lucciole per lumini… Inconvenienti nel week end…

LEONE: Aumentare il potere decisionale e pensare a voi stessi rendesi tassativo affinché le scocciature non impediscano di intravvedere un minimo di luce oltre quella nebbia che, fino a ieri, offuscava idee e pensieri … Astrusità in famiglia dove qualcuno rompe ed esaspera o turbamenti per partner, anziani o conoscenti. Se i capelli cadono rinforzateli versando sul cuoio capelluto della grappa o facendo degli impacchi di rosmarino: il risultato sarà immediato!

VERGINE: Temerarietà, creatività, ottimismo e “fiuto” serviranno a capire le finalità altrui, riuscire negli intenti, muovervi su terreni assodati, conquistare la fiducia di persone “utili”, annessa e connessa quella di una squisita personcina dispostissima a spalleggiarvi in ciò che reputate importante! Ciononostante emergeranno minuti grattacapi correlati a scontrini, carte, macchinari, firme o soldini. Incontro speciale,  casuale o liti con un codardo…

BILANCIA: Mantenete la calma, contenete la stizza e non createvi fisime: indipendentemente da indisposizioni, larvate insicurezze, tour de force, variazioni di programma, in linea di massima le faccende prenderanno una bella piega, sollevandovi da un onere,  anche se un minimo di indignazione lambirà commercianti od operanti in un settore pubblico o privato. Arginate il pericolo di virus influenzali abbondando in spremute e supplicando non vi si sternutisca addosso …

SCORPIONE: L’innato intuito consentirà di nutrire immediate simpatie e repulsioni, avere esatte sensazioni, scantonare un guaio, un pericolo, un azzardo, far sogni premonitori e capire le reali intenzioni di un soggetto tanto misterioso quanto ombroso …  Una notiziola preannuncerà modificazioni in ambito operativo o materiale e un’amicizia, per qualche nativo, si tingerà d’amore… Noie dal maltempo. Spese per auto, telefonino, scadenze, ricorrenze. Improvvisate o regalini.

SAGITTARIO: Donare e amare disinteressatamente  è pari ad uno specchio: riflette il contenuto e torna indietro…Sorvolate dunque su grettezze e cafonaggini a favore di una disponibilità che verrà, magari da posteriori fonti, ricambiata, malgrado subentrino un’incavolatura, un’indignazione, un acciacco, un’amara scoperta o una disillusione! Sfruttate altresì il trigono di Giove mettendo al Lotto numeri ricavati dal cellulare di tre amici prediletti. Domenica pazzerella.

CAPRICORNO: Gli astri sono talmente avari di indulgenze dal rendere arduo placare le turbinose acque che rompono gli argini della vostra tolleranza… Per qualche nativo un paragrafo del passato si chiuderà, un posteriore si aprirà, non esclusa la necessità di spronare o consolare un essere caro o uno sconfortato… Oltretutto sarete talmente assenti e distratti dallo scordare persino le cose più elementari... Cosucce da riassettare  badando a non spaccare nulla…            

ACQUARIO: Pur non gongolando né godendo di immani favoritismi astrali vi ingegnerete egualmente trovando persino il tempo di pensare ad un mini sollazzo o ad ultimare  ciò che, per inedia o fiacca, avevate lasciato incompiuto… Una promessa verrà invece mantenuta ma… solo a metà…Nella corrente incasinata settimana una epistola stupirà, un’informazione vi sballotterà, una delibera conforterà … Tendenza a spasmi, infreddature, batticuore o tracheite.

PESCI: Più conoscete il prossimo più capite quanto egoismo e menefreghismo regnino nell’animo cosiddetto “umano” … Ma non fate di ogni erba un fascio, perché, dietro il cantuccino, vi attendono delle innovazioni, un qualcosina di nuovo o una opportunità da non scartare…Sottili malinconie coglieranno alla sprovvista, mentre un opportunista, un battibecco od un rimprovero immotivato indurranno a bofonchiare … Visite o agevolazioni da amiconi. 

I veri amici son come le stelle: ci illuminano quando annaspiamo nel buio…

Per temi natali, previsioni 2013, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium