ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 27 ottobre 2014, 07:00

Previsioni del 27 ottobre 2014 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

Previsioni del 27 ottobre 2014 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

SITUAZIONE: potente anticiclone con massimo di 1040 hPa sulla Russia estende la sua influenza fino alla Penisola Iberica. Il Nord-Italia è abbracciato dall’isobara dei 1025 hPa. La depressione più vicina all’Italia, per altro molto relativa, è una 1018 hPa sulle coste dell’Algeria. Nei prossimi giorni non cambierà nulla, solo un rinforzo del vento fra E e NE per domani, martedì.

Cielo sereno o poco nuvoloso, quest'oggi sulla nostra provincia. Vento di tendenza fra E e NE 10/15 nodi localmente 18/22 o anche 25 in alcune ristrette zone. Mare da poco mosso a mosso, localmente molto al largo e più a W. Temperatura senza cambiamenti.

Domani ancora cielo soleggiato o poco nuvoloso. Vento fra E e NE 10/20 nodi localmente 23/27 nella mattinata. Mare mosso o molto mosso, stirato sulla costa a levante di Capo Mele. Temperatura sempre stazionaria.

 

Da mercoledì a sabato condizioni anticicloniche con caduta del gradiente fra orientale e nord-orientale. Cielo poco nuvoloso tendente a localmente nuvoloso per rischio nuvole basse marittime e foschia sulla costa. Vento di direzione variabile 5/15 nodi, potrà conservare una lieve prevalenza intorno NE, almeno al largo. Visibilità da buona a discreta. Temperatura stazionaria o in piccolo calo le massime nel caso di nuvole basse marittime. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium