ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 02 ottobre 2014, 07:31

Grande successo di pubblico per la prima edizione della 'Gymkana' di San Bartolomeo al Mare

Una bella giornata motoristica per questa prima edizione sperando che questa giornata si ripeta nei prossimi anni.

Grande successo di pubblico per la prima edizione della 'Gymkana' di San Bartolomeo al Mare

In una spendida giornata estiva grande successo di pubblico per la 1a Gymkana Città di San Bartolomeo al Mare che si è svolta domenica scorsa. Piazza Doria per un giorno si è trasformata in una pista dove 18 piloti si sono affrontati a colpi di abilità e destrezza fra i birilli posizionati per bene dai commissari di percorso dell'associazione ufficiali di gara 'Riviera di Ponente'.

Per la tradizione che buon sangue non mente, a spuntarla è stato Davide Lanteri su Mini Myfair preparata dal papà Roberto, seguito dal locale Gianluca Marzupio su 500 per l'occasione anche cuoco e da Renzo Caranzano, sempre su 500. Una gara dove Davide ha dimostrato che la pulizia delle traiettorie e la calma può portare a grandi risultati. Qualche problemino per Daniela Giordano su Rover Mini nell'interpretazione del percorso, che fa si che si riapra la corsa per il vincitore finale del Trofeo Gymkana "Riviera di Ponente". Applauditissimi da parte del pubblico per il grande spettacolo la coppia Orengo-La Cola su Talbot Sunbem che come sempre si sono dimostrati trascinatori oltre che piloti di gran classe per dominare un simile mezzo.

"Complimenti a tutti i partecipanti vincitori assoluti e di classe e vinti e peccato per le rotture che si sono avute" il commento a caldo degli organizzatori. Buona riuscita anche per il raduno di auto d'epoca in via della resistenza dove circa una ventina di auto storiche si sono messe in mostra per  il pubblico accorso. Dal VW maggiolino cabrio alla 500 passando per MG alle bellissime Lancia Delta. "Ringraziamo il Civ via del cuore per l'ospitalità e quanto hanno offerto ai partecipanti al raduno e il comune di San Bartolomeo al Mare per l'opportunità concessa - dichiarano gli organizzatori - peccato per la poca affluenza nella manifestazione ape in festa ma se proseguirà si cercherà di coinvolgere di più i vari club di questo simpatico mezzo". Una bella giornata motoristica per questa prima edizione sperando che questa giornata si ripeta nei prossimi anni.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium