ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 31 agosto 2014, 15:44

Castellaro: è terminata la 6a edizione del Torneo Amatoriale Goliardico di calcio a 5

La squadra dei Verdi si aggiudica questa edizione del tradizionale appuntamento.

Castellaro: è terminata la 6a edizione del Torneo Amatoriale Goliardico di calcio a 5

Si è concluso ieri sera,con una splendida cornice di pubblico, la 6°edizione  del Torneo Amatoriale Goliardico di calcio a 5 . Sono state 6 le squadre  partecipanti quest’anno, che divise in due gironi di qualificazione all’ italiana, si sono affrontate per una settimana,sapientemente arbitrate dai  direttori di gara Astorino e Iannì,  fino alle semifinali di giovedì ed alle  finali di ieri sera.

La manifestazione e stata seguitissima dal pubblico in  particolar modo nella giornata finale quando dalle ore 19:00 si è partiti con  una partitella per i bambini che ha visto protagonisti turisti e residenti   sapientemente coordinati dal responsabile del settore giovanile dell’A.S.D.  Castellaro  Giuseppe Anfosso . Si è proseguito con la finale di consolazione  alle ore 20:00 per il 5° e 6° posto, dove la squadra dei GIALLI  ( Volpe j. –  Sammassimo A. - Bouhal Y.- Del Franco F. – Volpe M. – Curinga E. -)  ha avuto  la meglio sulla squadra ospite di Pompeiana  ARANCIO  (Guardone G. – Conti S. –  Conio S. – Montefinale L.  - Anfossi  A. – Ronzitti D. ) per 3 a 0 .

La finale  per il 3° e 4° posto ha visto protagoniste due squadre che si sono affrontate a  viso aperto in una partita intensa che ha visto i  BLU/ARANCIO (Gazzola L. –  Roggero A. – Ricolfi L. – Cattaneo C. – Anfosso G. – Perilli M.) superare per 5  a 2 i BORDEAUX  capitanati dal Sindaco di Castellaro Giuseppe Galatà  (Laino G. P.- Moreni D. – Arnaldi M. – Siffredi A. - Monsellato D. – Galatà G. ).

La  finalissima è entrata nel vivo alle ore 22:00 tra i VERDI (Rovera D. – Pisano  L. - Musso V. – Pomes A.  – Rosciano M. –Lavezzi  L.)  ed i BLU (Capponi D. –  Mileto R. - Anfosso M. – Andreoli  A. – Mazzotta A. – Cappone R.) ,davanti ad  un centinaio di spettatori, una partita tecnica ed abbottonata per buona parte  del primo tempo dove le squadre sono andate a riposo sul risultato di 1 a 1. Nel secondo tempo la squadra dei VERDI vista anche la maggiore esperienza dei  propri giocatori ha saputo colpire e gestire il risultato che si è fermato sul  3 a 2 con un finale arrembante dei BLU verso la porta avversaria.

"L’edizione  2014 si conclude dunque con la vittoria dei VERDI, che terranno il Trofeo fino  alla prossima edizione dove sarà nuovamente rimesso in palio , ma soprattutto  con la vittoria dell’associazione sportiva Castellaro che,grazie a tutti i suoi  collaboratori e sostenitori , ha saputo organizzare, per la 6° volta ,un Torneo  intenso ed coinvolgente. - commentano gli organizzatori - Inoltre le  diverse  iniziative collaterali, avvenute  nei giorni precedenti al Torneo, come la festa dello sport con la “1°Cena sotto  le Stelle” e la parte gastronomica durante il Torneo hanno fatto si che tutti i  soci  fossero coinvolti in un intenso lavoro per la buona riuscita della  manifestazione , concludendo con la serata delle finali, con un’ottima  porchetta e buon vino a disposizione di pubblico ed giocatori". 

"Si  ringraziano tutti gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita della  manifestazione ,( Castellaro Golf&Resort – Ristorante Lampedusa – Bar della  Pace Castellaro  - Agriturismo Cà Igi Castellaro –Costa Ligure Taggia -  Il  Fornaio Arma di Taggia – Macelleria Silvano S.Lorenzo M. – Tabacchi  Vizi&Capricci Castellaro –Martini Gianluca Artigiano Edile Castellaro –  Farmacia dr.Palmucci Castellaro -) e con l’appuntamento rivolto già al 3°  Torneo di Natale dove l’A.S.D. Castellaro ha già in serbo delle sorprese e  novità interessanti".                 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium