ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 24 agosto 2014, 10:56

Sanremo, #2sposiNObudget, terza puntata: Valentina e Christian ottengono il logo ed un testimone ma riusciranno ad avere anche gli aperitivi per il matrimonio con lo sponsor?

Nuovo appuntamento con la webserie #2SposiNoBudget, lanciata da questa giovane coppia sanremese che il 7 settembre convolerà a nozze. In questo episodio avremo due protagonisti: il noto grafico Andrea Moresco (El Moro) e Marialaura Di Persio (Ta Da - microcucina girovaga).

Sanremo, #2sposiNObudget, terza puntata: Valentina e Christian ottengono il logo ed un testimone ma riusciranno ad avere anche gli aperitivi per il matrimonio con lo sponsor?




“Ora, è caccia allo sponsor!"
Devono aver pensato questo Valentina e Christian dopo l’incontro con Luana (Dolciamo Eventi), la Wedding Planner (protagonista della seconda puntata QUI) che li ha portati a seguire la via del matrimonio con lo sponsor. Nuovo appuntamento con la webserie #2SposiNoBudget, lanciata da questa giovane coppia sanremese che il 7 settembre convolerà a nozze. 

Il loro matrimonio non sarà come tutti gli altri infatti sarà il primo in Liguria ad essere sponsorizzato. Si tratta di una sfida a prescindere contro il luogo comune di chi ha sempre dipinto i liguri come dei tirchi, ma anche contro la crisi del nostro tempo e le difficoltà di una coppia che in fin dei conti vuol soltanto coronare il suo sogno d’amore. 

In questa puntata della webserie girata da Andrea Picchiantano, con musiche dello sposo, dove viene narrato il cammino verso l’altare di Valentina e Christian, la coppia andrà a caccia dei primi sponsor. In questo episodio avremo due protagonisti: il noto grafico Andrea Moresco (El Moro) e Marialaura Di Persio (Ta Da - microcucina girovaga)

Andrea Moresco ha fatto due grandi regali alla coppia, il primo è quello di fare da testimone per lo sposo il secondo è il Logo di quest’avventura. “Mi occupo di illustrazione digitale e grafica. - spiega El Moro - Ho curato il logo. Qui troviamo elementi che richiamano il Giappone. In primo piano possiamo vedere una geisha che però ha un naso rosso, che può essere visto come un naso da clown. Mentre il primo elemento richiama la sposa, il secondo elemento caratterizza sicuramente lo sposo. Davanti troviamo un sette, numero ricorrente in questo matrimonio. Inoltre, avrò anche il gravoso compito di fare da testimone per Christian quindi l’occasione richiedeva di fare un bel logo per i miei cari amici perché nonostante il lavoro sia poco nel mio settore in questa provincia è proprio grazie a persone come loro che è sempre un piacere vivere qui”.

Questo terzo episodio di #2SposiNoBudget si chiude con un’anticipazione della prossima puntata. Valentina e Christian coinvolgono nel loro progetto anche Marialaura Di Persio (Ta Da - microcucina girovaga). "Sono una piccola cuoca girovaga che viaggia con questo furgoncino. E' magico ed è la mia creatura. - racconta Marialaura - Amo la cucina, ho avuto un ristorante per 26 anni. E cucinare per le persone è quello che mi piace fare”. Marialaura accetterà la proposta della coppia di sponsorizzare il matrimonio curandone gli aperitivi? 


Valentina e Christian sono artisti e organizzatori di eventi, Valentina è una promessa della performing art in Italia e Christian è un riconosciuto Cantautore della scuola post contemporanea. Proprio dall’organizzazione degli eventi è nata una rete di amicizie e collaborazioni che hanno aderito a questa singolare esperienza del matrimonio sponsorizzato. 

Seguite la storia di Valentina e Christian sul sito:

http://ilnostromatrimonioconlosponsor.jimdo.com/

oppure sulla pagina Facebook

 

https://www.facebook.com/ValeChrisWeddingDay?fref=ts


Inoltre, è sempre attiva la lista di nozze aperta a chiunque volesse contribuire in questa avventura di una giovane coppia che si vuole sposare (I dettagli QUI).

http://www.valentinaechristian.amoore.it/home.php

 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium