ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 luglio 2014, 12:38

Bordighera: presentata questa mattina la 'Notte Rosa', in programma domani dalle 19 alle 2

La Notte Rosa, evento unico in tutta la Provincia di Imperia , è la grande festa dell’estate. Un’esperienza unica ,indimenticabile, una notte di grande festa per tutti. Bordighera si tinge di rosa, dalla sera la città sarà un’esplosione di suoni, colori, concerti dal vivo, degustazioni.

Bordighera: presentata questa mattina la 'Notte Rosa', in programma domani dalle 19 alle 2

Bordighera si sta preparando a 'Bordighera La Notte è Rosa', l’evento unico in Provincia organizzato dalla Confcommercio in collaborazione con il Comune di Bordighera in programma domani dalle 19 alle 2, durante la quale la città verrà chiusa al traffico veicolare per trasformarsi in una gigante isola pedonale del divertimento.

La Notte Rosa, evento unico in tutta la Provincia di Imperia, è la grande festa dell’estate. Un’esperienza unica ,indimenticabile, una notte di grande festa per tutti. Bordighera si tinge di rosa, dalla sera la città sarà un’esplosione di suoni, colori, concerti dal vivo, degustazioni, arricchita dalla notte magica con la discoteca Kursaal Club che per l’occasione si sposta nel cuore della città per presentare la Novità dell’anno 'Live tour ufficiale di Justa Dance', dal celebre videogioco di ballo numero uno al mondo che sbarca nelle piazze di tutta Italia partendo proprio da Bordighera, con l’intento di far scatenare in danze sfrenate giovani ed appassionati!

Nella notte rosa tutti sono protagonisti, tutti partecipano alla realizzazione dell’evento. Dall’animazione ai concerti musicali dal vivo, dalla discoteca all’aperto alla mise en place con addobbi, arredo urbano  a tema ,e festa che continua anche sul lungomare.

Tanta buona musica con i concerti dal vivo dei gruppi musicali  “The Lost in Blues” Corso Italia, “The Mad” Picconalbicocco, “Nuvibes” Bar Milleluci, “Cover Band” zona denominata Budello, “Manucarè Trio” Piazza della Stazione, “Craven Road” Bar U Pesigu, “Micael Sene Trio” Graffiti Pub, “Dj Set con Luchino” Bar Dallas. Piazza Garibaldi si trasformerà nell’Isola della Danza con la scuola Professional Dance di Mirella Agujaro, Salsa Dance School di Giorgio e Rosella, Crazy Dance School di Maila Cordella, Pantera Dance di Angelo Schiavone, Urban Theory di Jessica Demaria, e dopo la pista sarà a disposizione del pubblico per scatenarsi a tempo di musica.

Balli di gruppo Country Western a cura di “Dany Coutry Dance”, esibizioni di Zumba con la Scuola “Fitness Center 2.0” di Salvatore Luci Sorrentino.

In Piazza Mazzini, dalle 20.30 il Team Pocobelli organizza “Golden Legs Cup”, la Coppa Internazionale di Kickboxing Muaythai & K-1 Style Italia vs Francia. Spettacolari numeri di giocoleria infuocata con i mitici 'Iannatampe'. Sarà organizzata presso il Bar Piccadilly in collaborazione con Daniele Style eAirali Centro Estetico una 'Sfilata in vecchio stile' dalle 22.30 alle 24, con premiazione delle tre migliori interpretazioni. Non mancheranno i divertimenti per i più piccoli con animazioni e gonfiabili. Anche Villa Regina Margherita sarà protagonista in questa serata in Rosa con l’Aperitivo in Rosa dalle 19 e il Museo aperto sino le 23. Sarà anche l’occasione per uno shopping sotto le stelle, i negozi organizzeranno un’apertura prolungata sino le 2 del mattino, e tutto questo in tempo di saldi.

Tutta la città, il lungomare insieme agli esercizi commerciali, ristoranti, bar, pub, spiagge stanno lavorando per offrire il meglio per questo importante appuntamento, accendendo l’intera città di rosa in una notte dedicata ad un sano divertimento. Non mancheranno i mercatini dell’artigianato, oggettistica e antiquariato che allestiranno il percorso pedonale. A tutti i partecipanti alla manifestazione un invito a vestirsi rigorosamente in 'rosa'.

Sopra il logo e, sotto, le immagini della presentazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium