ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 14 luglio 2014, 10:33

Sanremo: domani ai Martedì Letterari Marino Magliani presenterà “Nome al tavolo Black jack" di Valter Binaghi

Partecipano il giornalista di Avvenire, Alessandro Zaccurri, l’attore Eugenio Ripepi, l’editor Antonio Paolacci. Presenza musicale della scuola Ottorino Respighi. Presenza teatrale finale della compagnia Back Stage.

Marino Magliani

Marino Magliani

domani alle 21, al Teatro dell’opera nell’ambito della rassegna estiva “Una sera con i Martedì Letterari” lo scrittore Marino Magliani, illustrerà il libro “Nome al tavolo Black jack “ (collana Corsari) di Valter Binaghi. Partecipano il giornalista di Avvenire, Alessandro Zaccurri, l’attore Eugenio Ripepi, l’editor Antonio Paolacci. Presenza musicale della scuola Ottorino Respighi. Presenza teatrale finale della compagnia Back Stage.

“Sposto denaro, eccedenze ma non solo, stronco dinastie di laboriosi e creo altrove insperate fortune. Si può dire che collaudo l'efficienza del marchingegno sottoponendolo a improvvisi stress. O che lubrifico, come preferite. Introduco tra i noiosi fattori della crescita economica elementi di nobiltà: il culo e il talento. Sono il Clinamen di Epicuro e la Virtù di Machiavelli. No, non faccio il promotore finanziario. Sono un giocatore di professione, nome al tavolo Blackjack”

L’ultimo romanzo di Valter Binaghi, scomparso lo scorso luglio dopo una lunga malattia. Una delle sue opere migliori e più rappresentative. Scritto con la consulenza di un vero giocatore di professione, Nome al tavolo Blackjack è un thriller in piena regola ambientato nei casinò: la storia di un giocatore d’azzardo che si ritroverà a indagare su uno strano omicidio, ma scoprirà che per risolvere il mistero dovrà prima fare i conti con se stesso…

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium