/ EVENTI

EVENTI | lunedì 09 giugno 2014, 15:49

Arriva l'estate, inizia la tournèe danzante del gruppo di Nadija's Oriental Dancers®

i inizierà proprio il 21 giugno con la partecipazione all'ormai consolidata Festa della Musica di Taggia diretta dal Maestro Brezzo e in programma per le 21 in piazza Eroi Taggesi.

Arriva l'estate, inizia la tournèe danzante del gruppo di Nadija's Oriental Dancers®

Con il sopraggiungere dell'estate, inizia la tournèe danzante del gruppo di Nadija's Oriental Dancers® della Pineta Planet Sport di Arma di Taggia, diretto dalla M. Francesca Paglieri. Si inizierà proprio il 21 giugno con la partecipazione all'ormai consolidata Festa della Musica di Taggia diretta dal Maestro Brezzo e in programma per le 21 in piazza Eroi Taggesi.

Si proseguirà il 25 giugno con uno spettacolo di beneficenza a favore del centro di riabilitazione Isah di Imperia sul palco del Casinò di Sanremo sempre alle ore 21. Quest'anno il gruppo di danza, che amplia il panorama delle proprie performances proponendo affascinanti coreografie "bellywood" (l'unione tra danza orientale e danza indiana moderna e contemporanea), potrà avvalersi della collaborazione con il noto gruppo musicale degli Erbagrama Coverockband, in giro per tutta la provincia.

Da questa unione nasceranno vari eventi all'insegna della musica e della danza le cui date verranno divulgate man mano nel corso dell'estate. In programma inoltre la partecipazione alla rassegna Arte senza confini, che si svolgerà sabato 2 e domenica 3 agosto a Badalucco, e tanti altri eventi, tutti creati allo scopo di divulgare gratuitamente sul nostro territorio la bellezza e la cultura della danza.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore