/ 

In Breve

| 07 aprile 2014, 22:51

Bordighera: al Grand Hotel del Mare la cerimonia per l'ingresso di due nuove socie allo Zonta Club

Si tratta della dott.ssa Patrizia Sciolla, psicologa e psicoterapeuta attiva anche nel mondo del volontariato, e l’Avvocato Vanessa Ballestra, stimata professionista ed anche imprenditrice nell’attività di famiglia.

Bordighera: al Grand Hotel del Mare la cerimonia per l'ingresso di due nuove socie allo Zonta Club

Nell’elegante cornice del Grand Hotel del Mare, sede dello Zonta Club di Ventimiglia-Bordighera, si è svolta la cerimonia di entrata di due nuove socie: la dott.ssa Patrizia Sciolla, psicologa e psicoterapeuta attiva anche nel mondo del volontariato, e l’Avvocato Vanessa Ballestra, stimata professionista ed anche  imprenditrice nell’attività di famiglia.

Entrambe giovani quarantenni, interessate alla condizione femminile e quindi pronte a dare una sferzata di gioventù al Club. A sottolineare l’importanza di questi nuovi ingressi  sono intervenute due  dirigenti del’Area 03 del Club, l’Area Director Anna Maria Rambaudi e la Centurion Ivana Sarotto, che hanno ripercorso la storia dello Zonta International , dalla fondazione nel 1919 fino ai giorni nostri, illustrandone con un interessante power point  le preziose attività e gli obiettivi volti al miglioramento della condizione della donna sul territorio e nel mondo.

L’ingresso delle due nuove socie, presentate dalle rispettive madrine  Rosella Ambrosini e Dott.ssa Rosella Trucchi, ed il loro giovanile entusiasmo saranno garanzia di vitalità per il Club di Ventimiglia-Bordighera, come ha sottolineato la Presidente Laura Tibald: e le socie lo hanno dimostrato con un caloroso applauso di benvenuto insieme agli ospiti presenti. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium