ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 06 aprile 2014, 10:32

Pallanuoto: venerdì 11 aprile, semifinale di Coppa Campioni per la Mediterranea Imperia

Le squadra è al completo e ha affrontato la settimana preparando allenamenti specifici per l'incontro di Sabadell contro le greche del Vouliagmeni. Le partite in diretta su Raisport

Pallanuoto: venerdì 11 aprile, semifinale di Coppa Campioni per la Mediterranea Imperia

Ultima settimana di allenamento per la Mediterranea Imperia in vista della final four di Coppa Campioni della prossima settimana a Sabadell (Barcellona).

Le squadra è al completo e ha affrontato la settimana preparando allenamenti specifici per l'incontro di venerdì contro le greche del Vouliagmeni. Capanna così commenta l'avvicinamento: "Abbiamo pensato a preparare la partita di Venerdì contro le greche, sempre molto temibili e molto brave nella gestione dei tempi di gioco, sono sicuro che le ragazze daranno il tutto per tutto anche supportate dai nostri splendidi tifosi che ci seguiranno con un bus sino a Sabadell. Per adesso il pensiero è solo alla Coppa, consapevoli che dopo questo impegno dovremmo tuffarci di nuovo nel campionato, pronti ad affrontare la Semifinale scudetto contro il Rapallo".

La Mediterranea decollerà da Nizza mercoledì alla volta di Barcellona, giovedì ultimi allenamenti di rifinitura in vista delle partite di venerdì e sabato che verranno trasmesse in diretta da Raisport.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium