ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 13 agosto 2013, 10:01

Intervento dell’Awf Arma-Sanremo: “I fratelli Marcianò dovrebbero essere considerati il fiore all'occhiello della città”

Intervento dell’Awf Arma-Sanremo: “I fratelli Marcianò dovrebbero essere considerati il fiore all'occhiello della città”

In seguito alle polemiche di questi giorni l'AWF Arma-Sanremo per mezzo del Segretario Matteo Bianchini ha espresso il massimo sostegno al professor Antonio Marcianò ed al fratello Rosario:

“I titoli di alcuni giornali ci sono sembrati puramente irrisori e totalmente fuorvianti. In realtà, per chi non li conoscesse, i fratelli Marcianò sono due ricercatori eccezionali di fama internazionale che dovrebbero essere considerati tra i fiori all'occhiello della città mentre invece vengono attaccati dai soliti noti per motivi facilmente comprensibili. Determinati poteri si sono infatti sempre basati su menzogne ed omissioni sia storiche sia scientifiche e non tollerano di essere messi in discussione. Ben vengano quindi persone coraggiose come loro ed altri liberi ricercatori che in tempi non sospetti già formulavano importanti ipotesi poi peraltro confermate anche da membri delle Istituzioni come il generale Fabio Mini od i magistrati Ferdinando Imposimato e Paolo Ferraro. In fin dei conti il compito di un docente non è forse quello di sviluppare coscienza critica nello studente ponendo in lui le basi per una crescita culturale e spirituale?”

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium