ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

| 19 ottobre 2012, 13:04

Sanremo: discussione sui Testimoni di Geova, il chiarimento di un lettore

F.M. sostiene che le pubblicazioni dei TdG non hanno un costo nè costituiscono un sistema di finanziamento dell'opera

Sanremo: discussione sui Testimoni di Geova, il chiarimento di un lettore

"Egregio Sig. Direttore,

in relazione alla mail sui testimoni di Geova posso aggiungere un'informazione tratta da un'esperienza personale forse utile a chiarire dei dubbi.

Nello scorso mese di Marzo mi sono recato a Sanremo per un weekend - in occasione dell'arrivo della corsa ciclistica 'Milano-Sanremo'. Sul lungomare, io e mia moglie siamo stati avvicinati da persone benvestite che ci hanno educatamente offerto volantini e pubblicazioni del tutto simili a quelle offerte dai Testimoni di Geova. Essendo noi stessi Testimoni di Geova abbiamo immediatamente riconosciuto le pubblicazioni, e possiamo confermare che NON SI TRATTA di pubblicazioni dei Testimoni di Geova. Ritengo che nella città di Sanremo (e forse anche nelle zone limitrofe) sia presente un gruppo religioso che svolge un'opera di evangelizzazione in qualche modo ispirata a quella dei Testimoni, forse chiedendo un contributo per le pubblicazioni - che a prima vista potrebbero assomigliare (perlomeno graficamente) a quelle dei Testimoni. 

Credo quindi che la Vs lettrice abbia involontariamente confuso queste persone con dei Testimoni di Geova - le cui pubblicazioni non hanno un costo nè costituiscono un sistema di finanziamento dell'opera: www.jw.org/it.

F.M."

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium