ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 29 luglio 2012, 08:00

Sanremo: stasera, spettacolo di danza del ventre del gruppo di danza orientale Nadija's Oriental Dancers

La serata, ad ingresso gratuito, proporrà affascinanti coreografie che immergeranno gli spettatori in atmosfere suggestive ed emozionanti

Sanremo: stasera, spettacolo di danza del ventre del gruppo di danza orientale Nadija's Oriental Dancers

Dopo il successo di pubblico dello scorso anno, stasera, 29 luglio, alle ore 21 torna sul palco allestito in piazza Borea d'Olmo il gruppo di danza orientale Nadija's Oriental Dancers, per proporre la seconda edizione della Soiree Orientale in Sanremo. Si tratta di uno spettacolo interamente dedicato alla danza del ventre in tutte le sue forme, dalla danza classica egiziana, alle contaminazione con i balli caraibici, la modern jazz, il raggaeton e la danza polinesiana. Il corpo di ballo è formato dalle allieve del gruppo di danza orientale coreografato e diretto da Francesca Paglieri, Maestra in danze orientali responsabile nazionale di settore per la FIPD, Ente italiano tecnici della danza. E’ membro riconosciuto del CID Unesco, International Dance Council, l’organizzazione ufficiale per tutte le forme di danza, in tutto il mondo, fondata dall’Unesco. 

La serata, ad ingresso gratuito, proporrà affascinanti coreografie che immergeranno gli spettatori in atmosfere suggestive ed emozionanti. Inoltre lo spettacolo sarà arricchito dalla voce melodiosa e dall'arpa di Claudia Murachelli che proporrà brani classici e di musica celtica. L'organizzazione è a cura dell'ASD La Pineta Planet Sport di Arma di Taggia con il patrocinio del Comune di Sanremo. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium