ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 giugno 2012, 11:09

Sanremo: il premio Agorà a Federico Crespi per la campagna pubblicitaria per l'Olio Roi

Un altro importante risultato per la nota azienda pubblicitaria del ponente ligure

La locandina della campagna pubblicitaria

La locandina della campagna pubblicitaria

La campagna pubblicitaria “Olio su piatto”, progettata e realizzata da Federico Crespi e Associati (Direttore Creativo Alessandro Biamonti, Art Director Paola Trebini e Francesco Grandazzi) per il cliente Olio Roi di Franco Boeri (Badalucco, IM), ha vinto l’Oro Regionale Assoluto al Premio Agorà, aggiudicandosi quindi il primo premio assoluto come miglior lavoro tra tutte le categorie (Televisione, Radio, Affissione, Stampa, Direct Mailing, Packaging, Merchandising, Comunicazione Integrata e Immagine Coordinata) di tutte le aree regionali italiane.

Il progetto presentato da Federico Crespi & Associati aveva ottenuto nelle scorse settimane il premio Agorà d’argento regionale nella sezione "Annunci stampa" tra i lavori candidati al premio Agorà nell’area Liguria.

Il premio Agorà (www.premioagora.it), la cui prima edizione risale al 1985 e che quest'anno festeggia 25 anni, è uno dei più prestigiosi premi pubblicitari in Italia: la giuria è composta da esperti di settore appartenenti alle più importanti associazioni di categoria (ACPI, ADICOM, ASSOCOMUNICAZIONE, ASIRM, IAA, UNICOM, TP, UPA, CLUB DIRIGENTI DEL MARKETING). I progetti in gara erano oltre 250. La cerimonia di premiazione si svolgerà stasera a Palermo.

Federico Crespi & Associati (www.fcea.it) è un’agenzia di pubblicità con sede a Sanremo che dal 1995 svolge l’attività di consulente nel settore della comunicazione, attraverso lo studio e la realizzazione di strategie personalizzate. E' al secondo Oro Regionale Assoluto in soli 5 anni, avendo vinto lo stesso premio nel 2008 con la campagna "Sensazioni da scoprire" (cliente UCFlor/Mercato dei Fiori di Sanremo, Festival dei Fiori).

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium