Prosegue l’attività di rimozione dei vecchi impianti della filovia al Borgo, quartiere di Ventimiglia. L’intervento, portato avanti da Riviera Trasporti, rientra in un più ampio programma di riqualificazione e messa in sicurezza delle infrastrutture non più in uso con l’obiettivo di migliorare il decoro urbano e la vivibilità del quartiere.
I lavori consentiranno di eliminare strutture obsolete che da tempo non svolgevano più alcuna funzione restituendo maggiore ordine e pulizia visiva a una zona centrale e storica della città. "Completiamo un intervento atteso dai residenti del Borgo e che va nella direzione di una maggiore attenzione al territorio e nell’utilizzo delle nuove tecnologie del trasporto pubblico, che privilegiano i bus elettrici" - commenta soddisfatto il consigliere provinciale Gabriele Amarella - "Ringrazio RT per l’impegno e la collaborazione dimostrata".
L’Amministrazione provinciale e RT confermano, perciò, la volontà di proseguire su questa linea promuovendo ulteriori interventi mirati alla valorizzazione urbana e al miglioramento dei servizi sul territorio.










