Nuovo look per la scuola di San Biagio della Cima. Si sono conclusi i lavori di manutenzione nell'edificio scolastico del paese che sono stati messi in atto durante le vacanze estive.
Con l'inizio del nuovo anno scolastico i bambini troveranno spazi più belli e sicuri. "È arrivato settembre, l'estate sta finendo e la scuola sta per iniziare. Abbiamo approfittato di queste vacanze per rimettere a nuovo gli spazi e prepararli al ritorno dei bambini, rendendoli più belli e sicuri" - fa sapere Cristian Zanellati, consigliere comunale a San Biagio della Cima - "Siamo felici di aver ripristinato gli ambienti con rasature e pitture nei muri di tutto il primo piano, sostituito il corrimano, riattivato il montascale, rialzato e messo in sicurezza la ringhiera che divide il secondo piano dal primo e rifatto il tappeto anti-trauma intorno all'albero in giardino, il loro campo base".
"Un enorme grazie va ai volontari che ci hanno dedicato tempo e impegno per rendere tutto questo possibile. Siamo pronti a ricominciare e non vediamo l'ora di farlo, anche grazie a questa scuola che ora è più curata e allegra" - dice Zanellati - "Un buon inizio a tutti da parte dell'amministrazione comunale".




















