Politica - 27 agosto 2025, 12:14

Ventimiglia, politica e imprenditoria riunite: serata esclusiva sulla terrazza del ristorante La Rocca (Foto)

Un momento di festa e relax ma anche di confronto in occasione dei festeggiamenti di San Secondo

Cibo, bevande e tante luci. In occasione dei festeggiamenti di San Secondo, ieri sera, è stata organizzata da Marina Development Corporation (Mdc) una serata esclusiva, privata, su invito e sorvegliata dalle forze dell'ordine, sulla terrazza della nuova location, prossima all'apertura, sorta sul mare, sotto il Forte dell'Annunziata e sopra al porto di Cala del Forte: il ristorante La Rocca.

Un momento di festa e relax ma anche di confronto tra politica e imprenditoria, pure internazionale, sul futuro di Ventimiglia. L'evento, previsto per una novantina di ospiti, ha, infatti, riunito diverse personalità come Claudio Scajola, sindaco di Imperia, presidente della Provincia ed ex ministro, il sindaco di Dolceacqua Fulvio Gazzola, Marco Cornacchia, amministratore delegato di Cala del Forte, oltre al sindaco di Ventimiglia Flavio Di Muro, all'Amministrazione comunale, allo staff e agli uffici comunali. Erano, infatti, presenti il vicesindaco Marco Agosta, gli assessori Milena Raco, Adriano Catalano e Serena Calcopietro, alcuni consiglieri comunali di maggioranza, come Gabriele Amarella e Franca Bonadonna, e di minoranza, come Gaetano Scullino e Gabriele Sismondini.

I presenti hanno così potuto mangiare e bere, grazie a un catering scelto per l'occasione, in una location illuminata a festa in attesa di poter ammirare lo spettacolo piromusicale che ha chiuso i festeggiamenti di San Secondo.

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU