Il massimo livello del padel italiano al Tennis Club Dolceacqua. E' in programma un fine settimana all'insegna dello sport, della competizione e del ricordo nel Borgo dei Doria con il torneo in memoria di Giovanni Giraldi.
"Questo fine settimana il Tennis Club Dolceacqua sarà il palcoscenico del miglior padel italiano, con lo svolgimento delle fasi decisive del Torneo Open in memoria di Giovanni Giraldi, socio fondatore e figura indimenticabile per tutto il club" - fa sapere il sindaco Fulvio Gazzola - "Anche quest’anno, il torneo, che prevede un montepremi complessivo di 5.000 euro, ha registrato numeri record, con oltre 200 iscritti suddivisi nelle categorie doppio maschile, doppio femminile e doppio misto".
"Da sabato, il torneo entrerà nel vivo della competizione: i migliori giocatori e le migliori giocatrici della classifica italiana scenderanno in campo per contendersi il titolo e onorare la memoria di 'Gio'" - dice Gazzola.
Le teste di serie previste nel tabellone maschile sono:
1. Giuliani / Oviedo
2. Bulgarini / Di Bene
3. Remedi / Lasgoity
4. Micali / Lovascio
Le teste di serie nel tabellone femminile, invece, sono:
1. Lo Re / Carboni
2. Banfi / Antognoni
Il Tennis Club Dolceacqua invita "tutti gli appassionati e i curiosi a partecipare a un fine settimana all’insegna dello sport, della competizione e del ricordo. L’ingresso è libero e sarà attivo anche il servizio ristoro per tutta la durata del torneo".















