/ Attualità

Attualità | 11 agosto 2025, 12:11

Matrimonio tra arte e storia, Stefania e Virgile sposi a Vallecrosia Alta

Cerimonia officiata dall'assessore Rosa Rosella Muratore

Matrimonio tra arte e storia, Stefania e Virgile sposi a Vallecrosia Alta

Matrimonio tra arte e storia a Vallecrosia Alta. La suggestiva atmosfera del borgo antico ha fatto da cornice alle nozze di Stefania Baldizzone e Virgile Dermas, che si sono uniti in matrimonio sotto la guida emozionata dell'assessore Rosa Rosella Muratore, alla sua prima esperienza come officiante.

La cerimonia, andata in scena il 26 luglio scorso, ha rappresentato un momento di grande gioia, soprattutto per l'assessore, che ha dedicato oltre 30 anni della sua vita all'insegnamento accompagnando bambini e ragazzi nel loro percorso di crescita. "Unire due giovani così felici, circondati dall'affetto delle famiglie e degli amici, è stato un atto che ha completato un cerchio di emozioni e aspettative" - commenta l'assessore Rosa Rosella Muratore.

Stefania e Virgile si sono conosciuti e innamorati presso il "Museo de Confluences" di Lione, dove entrambi lavorano, un luogo che ha ispirato la loro storia d'amore, immersa tra arte e storia. È in questo ambiente, così propizio e stimolante, che la loro relazione ha preso forma, portandoli a coronare il loro sogno di vita insieme. "Rivolgiamo i nostri migliori auguri ai novelli sposi, augurando che la loro vita futura possa essere un grande capolavoro ricco di amore e soddisfazioni" - dice l'assessore Muratore.

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium