Politica - 20 luglio 2025, 12:27

Ventimiglia, querelato il presidente Nazzari. I segretari dei partiti di maggioranza: "Ha sempre ricoperto il proprio ruolo in modo corretto"

"Gesto disperato di chi, a tutti i costi, è in cerca di visibilità, non accettando il ruolo al quale è stato relegato dal corpo elettorale"

Ventimiglia, querelato il presidente Nazzari. I segretari dei partiti di maggioranza: "Ha sempre ricoperto il proprio ruolo in modo corretto"

I segretari dei partiti di maggioranza Lega, Simone Bertolucci, Forza Italia, Gabriele Amarella, e Fratelli d’Italia, Ino Isnardi, esprimono pieno sostegno al presidente del Consiglio Comunale di Ventimiglia, Roberto Nazzari, oggetto oggi di una querela che "riteniamo del tutto pretestuosa e priva di qualsivoglia fondamento giuridico".


"Il presidente Nazzari ha sempre ricoperto il proprio ruolo in modo corretto, equilibrato e super partes, garantendo a tutti i consiglieri piena libertà di espressione e corretto funzionamento dell’aula" - sottolineano - "Evidentemente, si tratta del gesto disperato di chi, a tutti i costi, è in cerca di visibilità, non accettando il ruolo al quale è stato relegato dal corpo elettorale".


"Rinnoviamo al presidente Nazzari la nostra stima personale e politica, invitandolo ad andare avanti con determinazione e serenità, senza lasciarsi condizionare da polemiche inutili e strumentali" - dicono.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU