/ Politica

Politica | 17 luglio 2025, 16:29

Il Direttivo Provinciale UDC di Imperia accoglie con entusiasmo il nuovo Segretario Nazionale Sen. Antonio De Poli

Il Direttivo UDC di Imperia plaude alla nomina del Senatore De Poli e rilancia l’impegno sul territorio: “Con lui per una politica dei valori, della partecipazione e della concretezza”

Il Direttivo Provinciale UDC di Imperia accoglie con entusiasmo il nuovo Segretario Nazionale Sen. Antonio De Poli

Il Direttivo Provinciale dell’UDC di Imperia saluta con profonda stima e grande entusiasmo la nomina del Senatore Antonio De Poli a nuovo Segretario Nazionale dell’Unione di Centro. Un passaggio di testimone importante, dopo l'impegnativo e prezioso lavoro dell'On. Lorenzo Cesa, a cui va il nostro sincero ringraziamento.

L’intervista rilasciata dal Sen. De Poli al quotidiano Il Tempo del 15 luglio 2025 rappresenta un manifesto chiaro di rinnovamento, concretezza e visione. Le sue parole tracciano un futuro ambizioso e radicato nei valori fondanti del nostro partito: la centralità della persona, la solidarietà, la famiglia, la partecipazione civica e la responsabilità.

Appoggiamo con convinzione le due importanti iniziative annunciate dal nostro Segretario:
- Il rilancio della grande campagna nazionale di tesseramento, che rappresenta un'occasione di riavvicinamento alla cittadinanza e di ricostruzione di una comunità politica viva e presente sui territori.
- Il ritorno della Festa Nazionale dell’UDC, simbolo di confronto aperto, partecipazione e proposta politica, in grado di ridare voce a chi oggi si sente escluso da una politica spesso gridata e divisa.

Noi del Direttivo Provinciale imperiese ci rendiamo da subito disponibili a lavorare attivamente su tutto il territorio per far tornare grande l’UDC, radicandolo nelle istanze locali, nei bisogni delle famiglie, delle imprese, dei giovani, delle persone più fragili. Vogliamo contribuire alla costruzione di un centrodestra più forte, unito, popolare e autenticamente cristiano.

Siamo certi che, con la guida del Sen. Antonio De Poli, l’UDC potrà ritrovare un ruolo da protagonista nello scenario politico nazionale, tornando ad essere una casa accogliente per chi crede nella buona politica, nella cultura del servizio e nella coerenza dei valori.


 

C.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium