Grande soddisfazione alla scuola di danza Ventimigliese 'White Rabbit Art Studio' per la partecipazione alla kermesse Sanremo Dance Festival appena conclusa!
"Le insegnanti Micol Checchi, poliedrica e preparatissima direttrice della scuola, ed Emma Day, ballerina professionista a livello internazionale - scrivono dalla scuola -, si dichiarano soddisfatte del duro lavoro svolto dal gruppo di allieve, dai 14 ai 18 anni, che si sono impegnate moltissimo, provando e perfezionando le coreografie, anche nei giorni festivi, per presentare quattro balletti: due assoli, un trio e un gruppo, nelle categorie Festival, Fantasia e Modern.
Sanremo Dance Festival è una manifestazione di altissimo livello e le coreografie presentate sono state originali ed interpretate con grande impegno sia dal punto di vista della tecnica che dell’espressione. Per le allieve la partecipazione ad un concorso come SDF è una magnifica occasione per migliorare e mettersi in gioco, grandi emozioni si sono sprigionate ed è solo l’inizio di un percorso che la scuola di danza White Rabbit Art Studio ha intrapreso e porterà avanti! Questa scuola di danza di Ventimiglia nasce nel difficile periodo del Covid e si caratterizza per offrire corsi tradizionali come Danza Classica, dai più piccoli ai livelli avanzati, ma anche Danza Contemporanea, Modern, Hip hop, Heels, Ginnastica Ritmica e discipline all’avanguardia come lo spettacolare Cerchio Aereo".
La scuola di danza White Rabbit Art Studio si trova a Ventimiglia, in Via Tacito 2, per maggiori informazioni il profilo instagram da visualizzare è 'white.rabbit_artstudio' oppure contattare il numero 328 0282160.
















