Riapre, con una nuova gestione, il ristorante Venti in piazza Colletta a Ventimiglia. Tanti cittadini e amministratori si sono ritrovati, ieri sera, nella città alta per l'inaugurazione ufficiale del locale, ristrutturato da Marina Development Corporation, dove si potranno assaporare le proposte culinarie dello chef Manuel Marchetta, che con un curriculum ventennale e prestigiose esperienze lavorative torna così nella città di confine.
"Complimenti a Marina Development Corporation e allo chef Manuel Marchetta che ritorna a Ventimiglia per la nuova gestione del ristorante Venti dando nuova linfa al nostro centro storico e all’intera città" - commenta il sindaco Flavio Di Muro.
Con una bicchierata beneaugurale è stato così aperto alla clientela il ristorante che propone anche tavoli all’aperto sulla bellissima terrazza degli ulivi che ne caratterizza l’offerta unica. Il locale sarà aperto tutto l'anno, sia a pranzo che a cena, tranne il lunedì sera e il martedì che è il giorno di chiusura.











