/ Eventi

Eventi | 10 febbraio 2025, 16:35

Sanremo Extrafestival, domani Ospiti Maria Tomba, Noa & Mira, Settembre, Vale Lp & Lil Jolie, Raf

Sanremo Extrafestival è il progetto di RadioMediaset che fino a sabato 15 febbraio va in scena nella cornice unica di Villa Nobel

Sanremo Extrafestival, domani Ospiti Maria Tomba, Noa & Mira, Settembre, Vale Lp & Lil Jolie, Raf

SANREMO EXTRAFESTIVAL è il progetto di RadioMediaset che fino a sabato 15 febbraio va in scena a Sanremo nella cornice unica di Villa Nobel.

SANREMO EXTRAFESTIVAL è il moderno media hub in cui trasmettono sette tra le principali radio nazionali e locali: Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Divina e Lady Radio.

 Il pubblico può accedere liberamente al parco di Villa Nobel dal lato della passeggiata a mare: può così assistere ai programmi di Radio 105, il cui studio è stato allestito all’esterno della Villa, intrattenersi con i talent delle radio e prendere parte alle attività organizzate dai numerosi partner presenti:

DONDISALOTTI, DR AUTOMOBILES, EBRAND, ENI con ENILIVE e PLENITUDE, LINDT & SPRÜNGLI, LURISIA PREMIUM BEVERAGES, MONTEGRAPPA, MOTOROLA, NAJ-OLEARI, PRIVITERA EVENTI, VECCHIO AMARO DEL CAPO.

Per il secondo anno consecutivo, inoltre, sarà presente come partner istituzionale la REGIONE PUGLIA con le sue eccellenze.

 Ospiti di domani, martedì 11 febbraio:

Alle 11.00, MARIA TOMBA

Alle 11.20, NOA e MIRA

Dalle 12.00 alle 13.00, “105 Take Away” con Daniele Battaglia e Camillia Ghini.

All’interno:

  • Alle 12.20, SETTEMBRE

Alle 15.00, VALE LP & LIL JOLIE

Alle 16.50, RAF

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium