/ Sport

Sport | 08 giugno 2024, 10:19

Sanremese Calcio, arriva l’attaccante Riccardo D’Antoni (Foto)

Farà parte della rosa della prima squadra nella stagione 2024-25

Sanremese Calcio, arriva l’attaccante Riccardo D’Antoni (Foto)

La Sanremese Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Riccardo D’Antoni che farà parte della rosa della prima squadra nella stagione 2024-25.

Nato a Savona il 5 dicembre 2002, alto 1.80, D’Antoni è una punta centrale. Quest’anno ha militato nel Sestri Levante in C ma ha totalizzato solo 2 presenze per via di un brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco. È rientrato poi a disposizione nel finale di stagione.

Nella sua carriera ha iniziato a giocare nel settore giovanile del Vado. Ha poi vestito le maglie di Torino Under 18, di nuovo Vado, Modena, Pistoiese, United Riccione (con mister Gori) e Sestri Levante. Vanta 75 presenze e 18 reti in serie D, più 1 gol in Coppa Italia di serie D, e 20 presenze e 1 gol in C.

“Sono molto contento di arrivare a Sanremo – afferma Riccardo D’Antoniringrazio la società che ha deciso di puntare sul sottoscritto nonostante l’infortunio. Conosco bene soprattutto mister Gori che mi ha allenato a Riccione (con lui 11 reti e 3 assist ndr) e il direttore sportivo Marcello Panuccio che mi hanno cercato con grande vigore. Sono il classico attaccante centrale, amo stare in area, vivo per il gol: posso giocare sia da solo che con un altro compagno al mio fianco. Sanremo è una piazza ricca di fascino, storia e blasone, cercheremo di partire bene per disputare un campionato importante“.

Redazione sportiva

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium