/ Attualità

Attualità | 17 maggio 2024, 07:31

Triora: un'altra colonnina di ricarica per le e-bike in Valle Argentina istallata da Sistel Telecomunicazioni

Una rete, quella delle colonnine, che si fa sempre più fitta anche in funzione della richiesta di appassionati che, sfruttando l’aiuto delle e-bike, possono pedalare in tranquillità sulle strade delle vallate imperiesi

Triora: un'altra colonnina di ricarica per le e-bike in Valle Argentina istallata da Sistel Telecomunicazioni

Continuano le installazioni delle colonnine di ricarica per le biciclette elettriche nell’entroterra. Dopo quelle sulla ciclabile, a San Romolo (nell’entroterra di Sanremo), Terzorio e Molini di Triora, la Sistel Telecomunicazioni ne ha installata un’altra a Triora, in alta Valle Argentina.

Come in altri casi dell’installazione si è fatto carico il Comune del piccolo centro dell’entroterra. Una rete, quella delle colonnine, che si fa sempre più fitta anche in funzione della richiesta di appassionati che, sfruttando l’aiuto delle e-bike, possono pedalare in tranquillità sulle strade delle vallate imperiesi.

Come funziona il servizio? In due modi: comprando una tessera che, al primo acquisto garantirà con 10 euro, altrettante ricariche. Dal successivo il costo sarà inferiore e le tessere saranno acquistabili negli esercizi commerciali, senza limiti di tempo e ricaricabili mediante la web-app (gratuita) dell'azienda sanremese, funzionante su tutti i tipi di smartphone. C’è anche la possibilità di utilizzare paypal e altri sistemi di pagamento, che saranno molto utili soprattutto per i fruitori che arrivano da fuori.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium