Saranno circa 1.200 i congressisti che saranno a Sanremo nell’aprile 2025 per il primo grande evento di un filone che la città dei fiori vorrebbe proseguire nel corso dei prossimi anni, in modo da favorire un tipo di turismo, che potrebbe andare a coprire i momenti ‘morti’ dell’anno.
L’evento si svolgerà ad aprile 2025 al Teatro Ariston, grazie alla collaborazione con Sanremo MICE, che promuove convention e congressi nella nostra città. “È un’interessante opportunità per gli operatori del settore alberghiero – commentano da Sanremo MICE - che, in vista della grande affluenza, possono prepararsi ad accogliere al meglio i partecipanti nelle proprie strutture”.
Si tratterà del summit di un’azienda leader a livello mondiale nel settore dell’odontoiatria digitale. Il congresso si svolgerà al teatro Ariston. Un ‘antipasto’ della stagione congressistica a Sanremo è fissato per il prossimo weekend, quando si attendono per tre giorni circa 300 persone all’appuntamento con la Fidas che si svolgerà al Casinò.
A questi se ne aggiungeranno circa 4.000 che, domenica sfileranno nelle vie del centro e che arriveranno da tutta Italia.