ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 aprile 2024, 07:05

Rombano i motori, 'Borghi in spider' fa tappa a Perinaldo e a Dolceacqua (Foto e video)

Nei borghi sfilata ed esposizione di auto 124 Spider e Barchetta

Rombano i motori, 'Borghi in spider' fa tappa a Perinaldo e a Dolceacqua (Foto e video)

'Borghi in spider' fa tappa a Perinaldo e a Dolceacqua. I due borghi dell'estremo ponente ligure sono stati animati dalla sfilata delle eleganti autovetture 124 Spider e Barchetta.

Partite da Diano Marina le autovetture sabato sono giunte a Perinaldo per la prima tappa. Residenti e turisti hanno potuto ammirare le auto in esposizione in piazza Monsignor Antonio Rossi dopo la sfilata al convento. I partecipanti, provenienti da ogni parte d'Italia, inoltre, hanno potuto visitare l’Osservatorio Astronomico G.D. Cassini, sotto la guida di Lorenzo Sicignano e Giancarlo Vignale, e il centro storico con un cicerone d’eccezione: il sindaco Francesco Guglielmi.

Nel primo pomeriggio, invece, le auto si sono trasferite a Dolceacqua per la seconda tappa. Nel Borgo dei Doria le auto sono rimaste in esposizione in piazza Padre Mauro fino alla sera mentre i partecipanti hanno potuto visitare il centro storico e il castello dei Doria. Rientro, in serata, a Diano Marina dove i partecipati hanno alloggiato. Domenica mattina, invece, il gruppo è partito alla volta di Pietra Ligure.

 

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium