ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 29 marzo 2024, 10:05

Sanremo, Claudia Rodini lascia Amaie Energia e si candida a sostegno di Gianni Rolando sindaco: "Atto dovuto"

"Sono molto soddisfatta del contributo dato e del lavoro svolto nell'azienda e con uguale determinazione, ha dichiarato, impegno e serietà intendo mettermi a disposizione della mia città e dei miei concittadini"

Claudia Rodini

Claudia Rodini

L'avvocato Claudia Rodini ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione della partecipata 'Amaie Energia e servizi srl'. 

L'Avvocato Rodini era stata nominata nel 2021 da Filse Spa per Regione Liguria. Candidata nella lista di Fratelli di Italia a sostegno di Rolando Sindaco, nelle prossime elezioni comunali di giugno, ha dichiarato di aver rassegnato le dimissioni ritenendolo un atto dovuto stante la scelta di candidarsi a consigliere comunale ed ha espresso i suoi ringraziamenti e le sue intenzioni per il futuro.

"L'esperienza in Amaie Energia, ha dichiarato Rodini, mi ha permesso di ampliare le mie competenze professionali. Ho svolto il mio incarico con serietà, continuità e dedizione nell'interesse della mia città. Ringrazio Regione Liguria, Filse ed Amaie Energia per l'opportunità di crescita ricevuta e per la fiducia accordatami in questi anni. Sono molto soddisfatta del contributo dato e del lavoro svolto nell'azienda e con uguale determinazione, impegno e serietà intendo mettermi a disposizione della mia città e dei miei concittadini". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium